Avigliano (PZ): Castello di Lagopesole. Completamento del restauro e riorganizzazione dei percorsi di visita. Avviso


Basilicata Beni Culturali > Bandi e Avvisi > Avigliano (PZ): Castello di Lagopesole. Completamento del restauro e riorganizzazione dei percorsi di visita. Avviso
Potenza: Biblioteca Nazionale – Bando per il servizio di trasloco. Avviso di appalto aggiudicato
16 novembre 2018
Avigliano (PZ): Castello di Lagopesole. Completamento del restauro e riorganizzazione dei percorsi di visita. Risposte ai quesiti
23 novembre 2018

In riferimento al Sopralluogo, previsto dall’ art. 15 del Disciplinare di Gara, si ricorda che Lunedì 26 Novembre 2018 sarà l’ultimo giorno disponibile per la presa visione dei luoghi e per il rilascio della relativa Attestazione.

Pertanto, coloro che hanno intenzione di partecipare alla procedura aperta per l’affidamento dei lavori relativi al Completamento del restauro e riorganizzazione dei percorsi di visita del Castello di Lagopesole, e non sono ancora in possesso dell’Attestazione di Sopralluogo, potranno presentarsi il 26 Novembre alle ore 11,30 ad Avigliano (PZ), in località Lagopesole, in via Castello s.n.c.

Al fine del rilascio dell’Attestazione di Sopralluogo, bisogna inviare all’indirizzo mail giuliano.zerillo@beniculturali.it  (entro e non oltre il 24/11/2018):

  • Scansione del documento d’identità della persona incaricata di effettuare il sopralluogo;
  • Delega dei componenti del Raggruppamento Temporaneo di Imprese ad effettuare il sopralluogo (solo in caso di costituzione di RTI.

Coloro i quali saranno presenti al sopralluogo, ma non avranno inviato la relativa documentazione via mail, potranno ritirare l’attestato al Segretariato Regionale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali per la Basilicata, in Corso XVIII Agosto n. 84, Potenza, a partire dal 27 Novembre 2018, previo appuntamento da concordare con l’arch. Giuliano Zerillo, tel. 0971.328353.